/

Yamaha YZF-R1M '17

Yamaha MT-10SP '17

Yamaha YZF-R6 '17

Kawasaki ZX-10RR '17

Kawasaki Z1000SX '17

Yamaha SCR950 '17

Kawasaki Ninja 650 '17

Kawasaki Z900

Kawasaki Z650

Yamaha MT-09 '17

Yamaha XMAX300

Pura passione

Yamaha T-MAX MY 17

VESPE

Moto

Disponiamo di una vasta gamma di marchi internazionali di moto delle agenzie che rappresentiamoCon grande competenza su tutte le marche offriamo il miglior servizio di riparazioni nella nostra officina di riparazione.

 

La nostra esperienza e qualità sono determinate anche dalla nostra tradizione di avere agenzie da lunga data.Disponiamo inoltre di uno showroom dove poter visionare e toccare con mano parte dei nostri prodotti migliori. Ovviamente diposniamo anche di un ampio assortimento di accessori e abbigliamento delle marche da noi rappresentate.

 

Siamo lieti di poter offrire un servizio all'altezza dei grandi marchi mantendendo dei presupposti di alto livello grazie

ai continui aggiornamenti che effettuiamo presso gli importatori a proposito delle novità tecniche, delle nuove tecnologie

mettendo a vostra disposizione la nostra lunga esperienza.

 

 

 

Scooter

Lo scooter è la soluzione ideale per chi vuole spostarsi facilmente nel traffico urbano. Può essere guidato anche da minorenni.La passione per gli scooter è molto diffusa in Europa ed in Svizzera. 

Coinvolge indistintamente, grandi e piccini. Questo perché consente ai primi di riuscire agevolmente il luogo di lavoro e le molte commissioni da fare nella giornata o durante la settimana. 

 

Ai più giovani consente di andare a scuola senza prendere l’autobus o comunque di uscire al pomeriggio con gli amici. Il binomio esigenza – divertimento è, pertanto, identificativo di chi vuole acquistare questo veicolo.Simbolo di libertà, intraprendenza che ha segnato una generazione. A cominciare dall’utilizzo che se ne fece in ambito militare, per esempio, nel secondo conflitto mondiale.

 

Per arrivare a oggi che le due ruote sono diventate uno strumento di lavoro anche per aziende private e pubbliche. Diciamo che nelle grandi città il pony-express è molto usato. Ma anche aziende come le Poste Svizzere ed europee usano gli scooter per i loro postini; o alcune amministrazioni impiegano scooter per gli agenti di polizia municipale. Lo scooter si diversifica per cilindrata ed alimentazione anche poco inquinante.